
- Questo evento è passato.
ITALIAN ROLLER GAMES
-- - - -- -

La prima edizione degli Italian Roller Games è stata realizzata dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, che li ha inseriti tra i 40 grandi eventi sportivi promossi per il 2021, ed interesserà una vasta area della riviera coinvolgendo gli impianti e le aree urbane dei territori del comune di Riccione, che è l’Ente Capofila dell’evento, Rimini, Forlì, Ravenna, Cesena, Cesenatico, Senigallia e della Repubblica di San Marino.
Sarà un grandissimo festival di sport e di intrattenimento che raggrupperà, per la prima volta in un unico contesto geografico, tutti i Campionati italiani della FISR, una sorta di prima “Olimpiade” nazionale delle discipline a rotelle che trasformerà un ampio tratto della riviera adriatica nella “capitale” degli sport rotellistici, coinvolgendo migliaia di atleti e un numero importante di visitatori.
Siamo fiere di aver partecipato a questa importante gara nazionale 💚🖤
A scendere in pista per la nostra società , nel corso della Coppa Italia Gruppi Spettacolo, sono stati:
il quartetto Four Passion con il disco “Uno sguardo sull’eternità: Vincent Van Gogh”. Una buona performance per le nostre ragazze che dopo più di un anno di stop dalle gare tornano in pista ed ottengono un bellissimo nono posto nella categoria Quartetti Divisione Nazionale.
il gruppo divisione nazionale Gruppo Junior Salsoroller con il disco “Warriors of wakanda”. Un programma pattinato con grande energia e grinta che ha assicurato alle nostre ragazze un meritatissimo quinto posto, assicurando il nostro gruppo Junior come primo gruppo classificato per la regione Emilia Romagna.
il quartetto Young Dream con il disco “Un brivido ardente” che ha gareggiato nella categoria Quartetti Junior. Una gara di altissimo livello, in cui le nostre ragazze ottengono un buonissimo piazzamento, alla loro gara d’esordio.